Tutte le notizie

Graduatoria finale n. 30 borse lavoro per persone diversamente abili

Tutte le notizie

Mercoledì, 30 Novembre 2011.
L'Ambito di zona di Gallipoli (Comuni di Gallipoli - Alezio - Alliste - Melissano - Racale - Sannicola - Taviano - Tuglie) con deteerminazione n. 94 del 24 novembre 2011 ha approvato la graduatoria finale per n. 30 borse di studio lavoro per persone diversamente abili.

AVVISO DI INTERESSE PUBBLICO

Tutte le notizie

Mercoledì, 30 Novembre 2011.
Rinvenute nel territorio comunale esche mortali per i cani ...

DICEMBRE TAVIANESE eventi in programma

Tutte le notizie

Mercoledì, 30 Novembre 2011.
Con iniziative ed eventi che vanno dal "Mercatino Natlizio (a partire dal 4 dicembre) al "Gran Concerto di d'Anno" (del 30 dicembre), passando per gli "Incontri sul Risorgimento",la "Mostra d'Arte a Palazzo", gli "Incontri con gli autori", il "Premio Ottaviano 2011", lo "Spettacolo teatrale", il percorso dei Presepi con "Le strade della stella" e il "Villaggio di Babbo Natale".

"Mostra d'Arte a Palazzo" - L'ESTASI DEL COLORE - di Giuliano Rainò

Tutte le notizie

Venerdì, 25 Novembre 2011.
dal 7 al 14 dicembre 2011 a Taviano - Palazzo Marchesale "De Franchis" - esposizione dell'artista tavianese Giuliano Rainò - INAUGURAZIONE mercoledi 7 ore 18.30 - ingresso libero - la cittadinanza è invitata

"MERCATINO NATALIZIO" nel centro cittadino di Taviano

Tutte le notizie

Lunedì, 21 Novembre 2011.
Sulla Villetta del Corso Vittorio Emanuele II si terrà il “Mercatino Natalizio”, da domenica 4 dicembre e sino a domenica 6 gennaio 2012. L’attività di vendita si effettuerà in orario pomeridiano con inizio alle ore 16,30, all’interno di gazebo messi a disposizione dal Comune di Taviano - Assessorato alle Attività Produttive -
<<  216 217 218 219 220 [221222 223 224 225  >>  
X
Torna su